Questo sito utilizza i cookie per aiutarci a offrirvi una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.

Laboratori Open

Laboratori Open

Una delle attività caratterizzanti il percorso di Acconciatura ed Estetica è rappresentata dall’OPEN LAB.
Come in un vero salone o centro estetico gli allievi vengono immersi in un contesto estremamente simile alla realtà lavorativa che dovranno affrontare.

Questa innovativa modalità di lavoro, permette agli alunni di apprendere, perfezionare e verificare le competenze sia tecniche sia relazionali, misurandosi e confrontandosi con un pubblico reale, all’interno di un ambiente conosciuto e protetto, sotto la guida costante del docente.

Tutti i processi di erogazione dei servizi vedono come protagonisti i nostri studenti, che si prendono cura dei clienti dall’inizio alla fine del servizio.

Tra le attività previste:

  • pianificazione dell’agenda degli appuntamenti;
  • gestione magazzino;
  • accoglienza del cliente, richiesta dati (compilazione scheda cliente), diagnosi completa;
  • esecuzione dei servizi richiesti;
  • riordino dei prodotti, degli strumenti e della postazione di lavoro;
  • congedo del cliente e consigli per la prosecuzione/mantenimento del servizio a casa.

Durante l'OPEN LAB gli studenti utilizzeranno i prodotti di Deborah Milano e saranno affiancanti dalle Make Up Artist professioniste che insegnano presso la nostra Deborah Milano Make up Academy.

La collaborazione con l’azienda  prevede, oltre alla fornitura di prodotti, anche l’erogazione di formazione ai docenti di Fondazione Luigi Clerici.

Per INFO e PRENOTAZIONI compila il form.

 

ATT! I Laboratori Open di estetica sono stati sospesi, fino ad ulteriori comunicazioni, causa COVID.

Photogallery